AAA offresi lavoro della vita

Spesso ci si ritrova a pensare di voler mollare tutto per fare un bel viaggio.

mondoEcco a voi una ghiotta occasione. E per giunta con spostamento, vitto e alloggio gratuiti. Busabout ricerca due figure per “il lavoro migliore del mondo”: una coppia di persone disposte a girare l’Europa e raccontarla con articoli, foto e video.

La compagnia di viaggi cerca nello specifico un ambasciatore del marchio e un videomaker. La scadenza è alle 23.59 del 5 marzo e i fortunati prescelti gireranno ininterrottamente l’UE da fine aprile a settembre 2017. Le date esatte verranno concordate con la compagnia e ci sarà un compenso per il completamento del progetto.

I requisiti

Chi ha intenzione di presentarsi per il ruolo di ambasciatore deve essere appassionato di scrittura, un narratore giramondoaccattivante e avere passione per fatti strani e curiosità. Bisogna inoltre risultare naturale di fronte a una fotocamera, essere socievole, conoscere bene il mondo dei social media e amare girovagare.

Se invece siete bravi videomaker dovrete avere particolare cura dei dettagli, essere abili nell’editing e rispettare le scadenze. In entrambi i casi la candidatura consiste nel realizzare un video di circa tre minuti  dove si mostrano in maniera creativa le proprie capacità. Bisogna inoltre essere maggiorenni, possedere un passaporto e, anche se non è espressamente specificato, conoscere la lingua inglese. I viaggi saranno documentati su blog, canale YouTube e social. 

Pronti a visitare trentaquattro città europee? Mettetevi in gioco!

 

di Irene Caltabiano

 
 
 
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci