Accessori originali per i vostri amici a quattro zampe

Avete un cane? Lo amate come se fosse un bambino peloso? Lo sapete che sono stati recentemente commercializzati alcuni accessori davvero originali e glamour, tutti per lui? Uno di questi è PawPlunger, che gli pulisce le zampe, prima che lasci antipatiche impronte in casa. Premiato nel 2012 in occasione del Global Pet Expo, deterge delicatamente grazie a un pratico involucro realizzato con setole.

 

 

Avete comprato un bellissimo impermeabile per coprire il vostro amico a quattro zampe dalla pioggia, ma si bagna lo stesso? Provate l'ombrello pensato apposta per lui. Si tratta di un dispositivo che, collegato al guinzaglio, lo lascerà "a secco".

La vostra cagnolina non fa altro che intrufolarsi nel vostro letto? Forse non riesce a prendere sonno: perché allora non trattarla da vera regina facendola dormire in un comodo e lussuoso lettino stile shabby chic?

 

 

Il veterinario si è raccomandato di mettere al cane la museruola per “combattere” la sua cattiva abitudine di leccare a terra e in seguito stare male? Onde evitare di comprare quella tradizionale e antipatica, perchè non dare un tocco di colore con la Cesar Millan Funny Muzzle? Farà apparire Fido certamente meno aggressivo…

Se avete un giardino recintato, e il vostro amico peloso piange ogni volta che uscite, poichè vuole seguire il vostro passo, acquistate lo spioncino da guardia. Gli darete la libertà di scoprire, finalmente, quello che c'è dall'altra parte della barricata!

 

 

 

Siete alla guida e Fido si agita come un matto? Scegliete di utilizzare il seggiolino Deluxe Dog Booster Seat, che offre il massimo relax. Il dispositivo è dotato di cinghie che si attaccano al sedile e gli offrono una maggiore visibilità dal finestrino. Il seggiolino ha ovviamente un laccio di sicurezza per mantenere fermo l'animale.

 
 
 
Iscriviti alla nostra newsletter >

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci