Cashback World: lo shopping online è spensierato…e conveniente

Ogni consumatore ha un sogno

CashbackEssere informato in tempo reale della possibilità di fare acquisti vantaggiosi nei suoi negozi preferiti.

L’appetito vien mangiando, recita un collaudato adagio, e quindi, quasi automaticamente, quando si profila uno sconto all’orizzonte, la voglia di spendere…lievita.

Ciò spiega la diffusione e l’importanza crescente assunta dai siti di cashback (letteralmente, “restituzione di soldi”), che offrono un parziale rimborso ai propri utenti che acquistano online dai soggetti convenzionati.  Cashback World, uno dei leader nel settore, ha recentemente lanciato Cashback Helper, l’estensione per browser che mette i consumatori in contatto diretto con i loro negozi “del cuore”.

loading...

Come funziona Cashback World?

CashbackIl sito incassa una percentuale sugli acquisti effettuati dai propri utenti, e contestualmente offre loro un rimborso.

L’azienda è austriaca, e sin dal suo debutto in Italia, nel 2009, ha riscosso un apprezzamento significativo.

A seguito della registrazione online si entra in possesso di una Cashback Card, tessera utilizzabile nelle attività convenzionate, che in Italia sono circa 13mila, tra punti fisici e virtuali (negozi, palestre, distributori di benzina). Gli utenti maturano fino al 5% di cashback su ogni acquisto, e ricevono Shopping Points spendibili attraverso le offerte disponibili. Inoltre, ogni martedì chi ha maturato un credito di almeno 10 euro riceve un bonifico.

Quali sono i vantaggi del Cashback Helper?

L’estensione indica agli utenti, tramite la funzione di ricerca su Google, che l’azienda per cui hanno espresso una preferenza è convenzionata. Inoltre la barra delle informazioni permette di visualizzare Cashback e Shopping Points maturati, come pure eventuali offerte attive. Per iniziare a spendere è sufficiente cliccare su “Acquista Ora” dopo aver effettuato il login su Cashback Helper.

L’introduzione dell’estensione consente di bypassare l’ingresso sul sito di Cashback World.

 

 
francesca garrisi
 



 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci