Casusgrill, la griglia usa e getta per barbecue green

Carbonella, alcol e diavolina?

casusgrill-1Da oggi non sarà più necessario ricordarsi tutte queste cose per organizzare un barbecue coi fiocchi.  Casusgrill è la prima griglia usa e getta, che renderà le scampagnate domenicali …molto più comode e meno ingombranti.

Come funziona

 

Costruita completamente con materiali naturali, facile da accendere e 100% eco-sostenibile. Casusgrill è realizzata in cartoncino certificato FSC, rivestito di pietra lavica, che assorbe il calore dei carboni permettendovi di toccarla senza scottarsi. Inoltre, è pronta all’uso dopo soli 5 minuti, mantenendo la temperatura costante per circa un’ora. Persino la confezione dentro la quale viene venduta è fatta di bioplastica.

Ulteriori vantaggi? È utile per cuocere qualsiasi cibo, dalla carne al pesce, ed emette fino al 50% in meno di anidride carbonica rispetto alle tradizionali griglie. Dall’aspetto di un cartone di pizza, può essere tranquillamente trasportata occupando un quarto dello spazio di una carbonella. Dopo averla utilizzata, è imoltre possibile gettarla nel  fuoco, senza lasciare alcun residuo né inquinare. Prezzo? La modica cifra di 5, 99 dollari.

Economia verde

casusgrill3L’azienda produttrice dichiara che il duro lavoro, l’innovazione e un design eco-sostenibile è il loro obiettivo principale. «Come compagnia innovativa e green vogliamo diventare un modello per il mercato e ispirare altre compagnie a diventare più responsabili e attente all’ambiente».

Anche a voi è venuta voglia di una bella grigliata?

irene-caltabiano

 

di Irene Caltabiano

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci