Le 5 startup “candidate al successo” nel 2017

Hanno già riscosso successo perché sono innovative e nel 2017 probabilmente si parlerà molto di loro

startupperSono le 5 startup che nel 2017 sicuramente decolleranno, il loro segreto? Proporre servizi utili ed innovativi ed è bene tenerle d’occhio per non perdersi le innovazioni che propongono.

Vediamo quali sono secondo il sito Forexinfo.it

  1. Starry
    Si tratta di una startup lanciata nel 2016 con l’obiettivo di rendere la connessione internet superpotente. Questa startup venderà un equipaggiamento che permetterà ad internet di raggiungere velocità di 1 GB per secondo.
  2. Nowait
    è una tecnologia che permette agli utenti di prenotare la coda al ristorante controllando la propria posizione online e senza uscire di casa se non quando è giunto il proprio turno
  3. OfferUp
    è sostanzialmente un misto fra Craigslist ed eBay che però può essere usata solo da cellulari. La start up potrebbe far parlare di sé nel 2017 perché agli inizi ha già registrato più volumi di vendita di eBay, oltre al fatto che i suoi utenti vi trascorrano tanto tempo sopra quanto ne passano su Snapchat o Instagram.
  4. Lola
    è un’agenzia di viaggio che sfrutta le tecnologie del ventunesimo secolo. Essa, infatti, funziona come un’applicazione per chat che mette in contatto i viaggiatori con un gruppo di consulenti che si occupano di pianificare il viaggio in ogni aspetto.
  5. Pindrop Security
    Si occupa di sicurezza dei dati è in grado di scoprire quando qualcuno sta cercando di rubare l’identità di qualcuno dal telefono. Questo strumento è già usato da tre delle quattro maggiori banche e la compagnia ha passato gli ultimi cinque anni a creare una libreria digitale di caratteristiche audio che possano identificare il tipo di chiamata che ti sta arrivando. Se il sistema riscontra qualcosa di anomalo, segnala la chiamata come rischio potenziale.

 

Simona
Blogger insicura

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci