Onego, in arrivo l "all you can fly"?

Dopo l’all you can eat, arriva il "tutto quello che puoi prendere" del volo. 
Non saranno esattamente le 9.99 euro al mese di servizio di streaming musicale ma il concetto è simile. Pagare una quota mensile per accapparrarsi tutti i viaggi che si desiderano. 
 
Onego, questo il nome della piattaforma che propone l’innovativa soluzione. In Nord America, unico area dove al momento è attivo, si sono trovati accordi con le principali compagnie di volo. L’iscrizione  costa 495 dollari e , dopo aver creato l’account, si può scegliere la tariffa da 150 dollari al mese per i viaggi verso la West Coast, che diventano 2300 per quella orientale e 1950 per l'area centrale statunitense. Se la piattaforma avrà successo, potrebbe arrivare presto anche in Europa. 
 
Senza restrizioni geografiche il totale è invece 2950 euro al mese e si  possono prenotare fino a quattro voli contemporaneamente, almeno una settimana prima della partenza, tasse e bagagli aggiuntivi non inclusi. Già disponibile l’app per iOS mentre piattaforma web e app Android sono previste in futuro, ma non è stata segnalata ancora nessuna data.
Invenzione utile o di scarso successo? Staremo a vedere. 
 
Irene Caltabiano
 
Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>>
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci