Spedire senza pensieri e spendendo il giusto? Affidati a loro

Cosa accomuna un’artigiana, la mamma di un fuorisede, e un piccolo brand spazzato via dal Covid19?

Spediscih24La risposta è sorprendentemente semplice. Tutti e tre hanno bisogno di effettuare spedizioni con una certa regolarità, senza spendere cifre proibitive. E assicurandosi, in senso letterale o metaforico, un buon margine di profitto. È questo, infatti, che mantiene sane le attività produttive, stimolandole a crescere e rinnovarsi…e che rende più tollerabili i lunghi periodi di distacco dalle persone amate, e i baci scambiati, giocoforza, attraverso lo schermo di un cellulare o di un computer.

Fortunatamente però, oggi, grazie allo sviluppo della tecnologia web, è sempre possibile individuare rapidamente e senza grossi sforzi qual è il corriere in grado di garantire la migliore consegna (in termini di spesa, tempistiche, e gestione del pacco con le sue caratteristiche peculiari).

Spediscih24Spediscih24.it, infatti, grazie a numerose partnership con operatori leader nel settore delle consegne, permette a privati, aziende, e liberi professionisti di far recapitare i propri prodotti in tempi rapidi e a costi estremamente vantaggiosi. Il suo principale punto di forza è la capacità di offrire ad ogni cliente il pacchetto più adatto alle sue specifiche esigenze. Così, il motto di Spediscih24.it potrebbe essere: “a ciascuno la (migliore) tariffa”.È quindi possibile sottoscrivere un abbonamento flat o personalizzato (in caso di spedizioni molteplici e/o periodiche) o pagare di volta in volta, se gli invii sono limitati e/o a cadenza irregolare. Un esempio? Un abbonamento per spedizioni su base nazionale (peso entro 2 kg) costa tra 4 e 10 euro circa, consegnare un singolo pacco con le medesime caratteristiche, invece, tra 5 e 13 euro.

A ciascuno il suo abbonamento. Così, chi fa un massimo di 1.500 spedizioni al mese, può sottoscrivere Flat 50 (costo 50 euro), usufruendo di assistenza prioritaria garantita, dell’addebito automatico con carta di credito, e della possibilità di recedere in qualunque momento senza oneri ulteriori.

Flat 100 è indicato per chi effettua fino a 4mila spedizioni al mese mentre, superata questa soglia, si può richiedere un abbonamento personalizzato.

Sei indeciso sul profilo più adatto a te? Sul sito di Spediscih24.it è possibile non solo comparare in tempo reale i costi previsti per pacchetti e singoli invii, ma anche quelli garantiti, all’interno di ciascun abbonamento, dai vari operatori (Poste Italiane, Dhl, Sda, Tnt, Ups). Perché i dettagli sono tutt’altro che insignificanti. Sono decisivi, perché è nelle piccole cose il potere di fare la differenza.

Così, l’abbonamento per spedizioni nazionali (fino a 2 kg) costa 3,76 euro con Poste Italiane, 4,99 euro con Tnt e 9,51 con Ups.

La singola spedizione, invece,  5,26 euro con Poste Italiane, 7,76 euro con Tnt e 13,31 euro con Ups.

Devi inviare un pacco di 5 kg da Lecce a Roma? Se scegli Sda ti costa 17,28 euro (consegna 24/48 ore) e con Tnt 36,09 euro (consegna 24/48 ore).

Ultimo, ma non meno importante, se hai anche bisogno di un e-commerce, Spediscih24.it te lo offre a costo zero per 12 mesi, e dopo paghi solo il dominio (tra 3 e 25 euro l'anno).

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info@ohla.it

 

Francesca Garrisi

Quando le cose non mi divertono, mi ammalo  (H.B.)

 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci