Tiassisto24, riscoprire il piacere di guidare...e basta

Polizze, assicurazioni, multe?
C’è chi non riesce proprio a stare dietro alle pratiche dell'auto. Cari guidatori, da oggi qualcuno giungerà in aiuto per destreggiarvi nell’estenuante burocrazia delle quattro ruote. Tiassisto24 è la piattaforma mobile che consente di guadagnare tempo e denaro , gestendo scadenze  e incombenze dei veicoli con un semplice click. 
 
«L’automobilista non ne può più di preoccuparsi dell’auto per il costo elevato e il tempo perso » dice il CEO Michele Romagnoli, con un passato imprenditoriale e da poco approdato nel settore dell’assistenza di autovetture.  Questa la motivazione principale che l’ha spinto a creare una piattaforma che rappresentasse una soluzione a tutti i problemi.
 
Il servizio offerto è sia free che premium e per  registrarsi basta accedere alla piattaforma e caricare il numero di targa del proprio veicolo. L’account gratuito consente di accedere a servizi come il reminder di  scadenze e documenti( un alert 30 e 15 giorni prima) e sconti fino al 30% per la manutenzione auto. Gli utenti premium possono invece usufruire di molti altri vantaggi.
 
Per esempio, se si riceve una multa, basta scattare una foto, inviarla tramite la piattaforma e un team di legali verificherà le possibilità di ricorso online.  In caso di incidente stradale invece Tiassisto24 mette a disposizione un esperto che fornirà il supporto necessario nella gestione dell’evento; la polizza traino invece garantirà di non rimanere mai a piedi. Sei indeciso su quale pneumatici acquistare? Gianpaolo Tenchini, pilota GT e tester per Bridgestone fornirà tutti i consigli di cui hai bisogno. 
 
Infine la piattaforma garantisce assistenza 24 ore su 24 tramite numero verde gratuito. Un assistente in carne e ossa, attraverso servizio di geolocalizzazione, diventa il referente per ogni difficoltà, curando anche le pratiche di risarcimento a zero spese anticipate. 
 
Ulteriore chicca? L'app punta a venire integrato direttamente nelle auto, implementato con Android o Apple Google Play. 
 
Pronti a partire?
 
E se vi bloccassero l'auto? Guarda cos'è successo a Luca e Laura >>
 

 
Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci