Via dall'Italia. Piano di fuga per sfigati!

Cambiare vita

cambiare vita

LUI aveva un’attività autonoma LEI lavorava in banca.

Tre figli di 10 anni – 5 anni – 1 anno. Casa di proprietà, ipotecata per i prossimi trentanni, con tre camere da letto, al centro della città, frequentata assiduamente da persone sospettabili tra i quali: un avvocato, una neo mamma, una vagabonda, un’imprenditrice, e molte altre losche figure. 

L’orgoglio della donna di casa sono gli elettrodomestici ultimo grido, supertecnologici e superintuitivi, superveloci e supertutto, ma sopratutto, supercostosi. 

In un impeto di follia, spinti da fattori discutibili e talvolta oscuri, mamma e papá decidono di cambiare la loro vita.

leggi anche: La chiave del successo? Circondarsi delle persone giuste...

Il famoso SALTO DI QUALITÀ

la nuova vita

E fu così che dopo aver dato le dimissioni (lei) e chiuso l’attività (lui), affrontarono un viaggio che sembrava lo sbarco in Normandia, approdando in una graziosa cittadina del Sud inglese. 

Adesso vivono in una piccionaia buia, umida, con due camere da letto che insieme ne fanno una, senza mobili e con due elettrodomestici antiquati e di pessima qualità. 

Questa "Psyco-Family" ha deciso di riportare fedelmente successi e insuccessi, per incoraggiare e scoraggiare chiunque tenti di cambiare radicalmente la propria vita. 

Scarica il libro e....buona lettura! 

 

 
 

 
 

 

google playSeguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci