Who are Luca and Laura?

Chi sono Luca e Laura? Domanda da un milione di dollari. 
 
Da un mesetto a questa parte hanno fatto capolino sulla  celebre piattaforma  web e sui social due youtuber di cui nessuno conosce bene l' identità. Li abbiamo pedinati, studiati, stressati per ottenere qualche informazione e questo è ciò che abbiamo elaborato.
 
 
La vocazione artistica arriva presto per i due artisti che fanno coppia fissa. Luca, romagnolo, classe 1991, “sente la chiamata” grazie a un volantino per un corso di teatro sulla bacheca scolastica. Dopo aver scoperto la sua vocazione non  ha più abbandonato il mondo della recitazione. Partecipa infatti a diversi progetti per tv e cinema, approdando al Giffoni Film Festival come protagonista di un film. Tra un ciak e l'altro nasce l'amore : anche Laura partecipa infatti al progetto. Poliedrico, simpatico e...a corto di aggettivi su sé stesso. 
 
 Laura, romana dei Castelli, tra un arrosticino e un bicchiere di buon vino, sviluppa la sua vena artistica  inizialmente attraverso la Grafica editoriale , branca in cui si laurea all'Accademia di Belle Arti di Roma. Grazie ai suoi studi approfondisce l'universo di montaggio, video arte e fotografia e successivamente viene attratta anche lei dalla musa Melpomene. Inizia dunque a studiare recitazione presso l'Accademia Internazionale di Teatro. Lavora poi come attrice e casting director per Stalking Eva (2015), giallo ambientato nel mondo della moda. Il suo primo cortometraggio da regista, Shoot me for Life, storia di donne e fotografia, è fra i più scaricati su Itunes store.  Segni particolari: professionale, elegante e...sedicente lunatica.
 
Volete scoprire di più? Godetevi l'intervista doppia in esclusiva per Formica Argentina ;)
 

Irene 
 
Leggi anche:
 
Iscriviti al canale YouTube >>>
 

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci