Mollo tutto e scappo via dell'Italia.

L'Italia è un'espressione geografica e morale del fallimento di uno stato finito.
Oggi un lettore ha postato sulla nostra pagina Facebook questa frase. Fantastica! 
Con 7 parole ha descritto esattamente la fine della nostra carissima e amata Italia. Uno stato finito, corrotto, in metastasi, senza nessuna speranza di sopravvivenza.
 
Mollare tutto, sparire e non farsi trovare più
Decisamente l'e-book più scaricato e letto del 2016 della Formica Argentina. 459.989 visualizzazioni, 1.498 downloads. 
Non ci sono stati post che hanno avuto un tale successo. Siamo tutti stanchi, delusi, apatici. Non riusciamo neanche a pensare ad una soluzione, perché non c'è soluzione. Vogliamo andarcene via, il più lontano possibile!
 
Dedicato a chi fugge
Roberto Saviano nel suo articolo su Repubblica del 17 Dicembre ha scritto
La situazione del nostro Paese è disastrosa, si è lavorato soprattutto alle apparenze e molto poco alla sostanza. Beppe Sala si autosospende, Virginia Raggi viene commissariata perché ha difeso il corrotto Raffalele Marra, l'autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) rischia di diventare l'ennesima operazione di facciata del Governo Renzi, non potendo investigare non riesce ad intervenire e prevenire il male...
Trasferirsi all'estero è l'unica soluzione
L'imprenditoria veneta è fallita. Le banche del territorio sono fallite. La tecnologia e la globalizzazione stanno spazzando via tutto ciò che c'era di artigianato made in italy. 
Dall'estero arriva di tutto, a prezzi più bassi e senza regole. In quei paesi si pagano meno tasse ed i prodotti o servizi che siano, vengono importati con semplicità grazie all'ecommerce globalizzato.
Siamo schiacciati da una concorrenza spietata, senza regole e da una totale assenza di protezione da parte del nostro stato. Siamo tutti alla mercé della prima Corporation Americana o Cinese che entra in Europa senza freni o limitazioni. La nostra economia è destinata a fallire.
 
Falliranno tutti
Falliranno le Banche, le Agenzie di viaggi, le imprese del Veneto, della Brianza, del Biellese. Falliranno i negozi, i supermercati italiani. Falliranno le squadre di calcio. Falliranno i nostri studenti che studiano latino e greco, mentre il mondo studia coding. Falliranno i movimenti politici, corrotti fino all'osso. Fallirà l'INPS che non avrà più entrate. Falliranno tutti. Nessuno ne restarà indenne!
 
Quindi, mollo tutto è sparisco!
Sparire. Non farsi trovare più. Ecco la soluzione per chi è ancora in tempo. Ecco come impedire che i nostri figli possano fallire a loro volta. Sparire è l'unica chance...
 
Sei terrorizzato? 

Allora ti meriti la visione di questo cortometraggio. Parla di chi ce l'ha fatta...

 
Duccio
Blogger audace
 
 
 
 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci