Vuoi far conoscere la tua azienda? Scegli i gadget personalizzati

I tempi cambiano, e molto velocemente, da quando la tecnologia è diventata parte integrante delle nostre vite

È inevitabile, quindi, che anche il marketing cambi pelle. I principali canali per farsi conoscere e per vendere, oggi, NON sono più la TV, la cartellonistica ed i quotidiani. La parola d’ordine è diventata socializzare. Curare i rapporti interpersonali, impegnarsi costantemente nella cura delle pubbliche relazioni, è fondamentale per farsi trovare dai potenziali clienti.

Ibiscus-GadgetIl marketing migliore, per ambo le parti (aziende e pubblico) è rappresentato dai gadget promozionali. Attraverso questi, infatti, ci si può avvicinare al potenziale acquirente, entrare nel suo mondo e diventare parte della sua quotidianità in modo discreto. Penne promozionali, shopping bag o calendari con logo aziendale sono efficaci strumenti di stimolo della memoria, ed hanno un’indubbia utilità nello svolgimento di attività pratiche.

I gadget brandizzati possono essere una freccia che con mira infallibile centra il bersaglio, a patto di affidarsi ad un’azienda di comprovata esperienza, successo ed affidabilità. Qualcuno che proponga una consulenza a 360 gradi, a partire dalla scelta dell’oggetto da personalizzare fino alla sua realizzazione e distribuzione.

Penne promozionali: come scegliere a chi rivolgersi

Per ottimizzare i risultati del marketing è consigliabile scegliere un’azienda che garantisca tempi di spedizione rapidi, come Ibiscus Gadget, leader nel settore promozione e comunicazione, che recapita entro 7 giorni lavorativi la merce personalizzata. Un aspetto da non trascurare, inoltre, è quello del rapporto qualità - prezzo dei gadget realizzati. I migliori operatori del settore, inoltre, offrono una serie di valori aggiunti. Un esempio? Ibiscus Gadget mette a disposizione un servizio layout gratuito a chi vuole realizzare un certo quantitativo di penne promozionali. È sufficiente allegare alla richiesta di preventivo un file in PDF per la personalizzazione.

Vuoi far conoscere il tuo marchio e restare impresso nella memoria dei clienti (e potenziali tali)? Scegli una penna promozionale nella vasta gamma di quelle proposte da Ibiscus Gadget: ce n’è per tutti i gusti, dalla tradizionale penna a sfera, a quella antibatterica, passando per quella con termometro incorporato.

 

Francesca Garrisi     

Quando le cose non mi divertono, mi ammalo  (H.B.)


 

google play

 

Seguici anche su Google Edicola »

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci